LA GARA DI FEDE – 13° MEMORIAL QUEIROLO

Manca meno di un mese alla “Gara di Fede – 13° Memorial Federico Queirolo”.
Infatti domenica 1 luglio alle 9 partirà la dodicesima edizione del Memorial nato per ricordare l’atleta e amico Federico Queirolo, prematuramente scomparso all’affetto dei suoi cari nel luglio 2005.
La “Corsa di Fede” ripercorrerà uno dei (tanti) luoghi dove Federico amava correre e, visto il successo delle prime tre edizioni, la manifestazione si terrà nuovamente ad Apparizione a Genova per arrivare sul Monte Moro.
Si tratta di un percorso di 5,4 km circa tutto su terreno asfaltato che darà la possibilità ai partecipanti di correre gustando i paesaggi mozzafiato delle alture genovesi.
La gara podistica – patrocinata dal Municipio IX Levante di Genova – è classificata competitiva UISP e fa parte del “Grand Prix UISP 2018″.
La manifestazione è aperta a tutti coloro che il giorno della manifestazione abbiano compiuto i 18 anni di età e siano tesserati FIDAL o ad Enti di Promozione sportiva o gli atleti non tesserati ma in possesso del certificato di idoneità sportiva all’attività agonistica in corso di validità (consegnandone copia in sede di iscrizione).
Sono previsti ricchi premi, sia per i primi tre atleti assoluti che i primi tre di categorie per fasce di età maschili e femminili.
Il pacco gara prevede per i primi 150 iscritti una bandana multiuso e prodotti alimentari.
La quota d’iscrizione ENTRO VENERDI’ 29 GIUGNO H 12 è 9 euro. Ci sarà la possibilità di iscriversi anche IL GIORNO STESSO DELLA GARA entro le 8.45 al costo di 10 euro.
SI CONSIGLIA VIVAMENTE LA PREISCRIZIONE TRAMITE IL LINK NEL VOLANTINO.
Per ulteriori informazioni: Roberto Porro (347-90466941), Paolo Porro (349-1029778) o cambiasorunning@gmail.com.


Nessun commento: